Finalmente ONLINE! Guarda ora Il FILM Completo - Watch now the FULL Movie



Guarda ora il Trailer Ufficiale - Watch now the Official Trailer



Guarda ora il Dietro le Quinte - Watch now Behind The Scenes




The Whole Experience

Sport video in Full-HD, diretto da Filippo Campanile

Il bosco si risveglia dopo un violento temporale, i raggi di luce filtrano tra squarci di nuvole facendo brillare le gocce pendenti.
Da qui parte la storia che questo film vuole raccontare, una storia che lascia spazio ai suoni della natura, alla musica, e agli scenari strabilianti dei Monti Sibillini. Siamo in un ambiente mutevole e suggestivo, con un magnetismo quasi irresistibile per coloro che fuggono dall’ordinaria frenesia della vita cittadina. Anche i ciclisti stanno scoprendo oggi questi luoghi, giungendo dapprima come fugaci visitatori, apparentemente indifferenti, ma in realtà già inconsapevolmente incantati e destinati dunque a tornare.
The Whole Experience vuole mostrare la bici da montagna a tutto tondo, dai fluidi percorsi del Frontignano Bike Park, popolati da euforici bikers appariscenti, fino ai più remoti sentieri delle alte quote, dove altri pedalatori transitano silenziosi, nascosti e solitari. Tra questi due estremi rientrano tutte le possibili declinazioni con le quali il ciclista può interpretare l'attività, nell'unico obiettivo di sentirsi appagato, e sempre nel rispetto delle regole, degli escursionisti e dalla montagna.
Al pari delle altre produzioni Powder Mob, The Whole Experience non va alla ricerca di spettacolarità tecnica, ritrae i comuni ciclisti dei Sibillini, tentando di immortalare lo spettacolo che questa catena montuosa è in grado di offrire loro. L'area più interessante, baricentrata su Frontignano, seppur mediamente aspra e caratterizzata da dislivelli significativi, può lasciare comunque spazio e a molteplici attività: freeride, enduro, all-mountain, cross-country, passeggiate panoramiche, e può consentire addirittura a famiglie e bambini di avvicinarsi alla MTB!

The Whole Experience è distribuito gratuitamente in streaming e download Full-HD, sotto licenza Creative Commons, attraverso la nota piattaforma Vimeo, non ha finalità commerciali, e si pone come unico obiettivo quello di favorire la frequentazione dei Sibillini, e in particolare di Frontignano, da parte dei ciclisti.

Perciò, cosa aspettate?

Frontignano, Sibillini: just take your bike and... LIVE THE WHOLE EXPERIENCE!






































































back to powdermob.com